giovedì 21 luglio 2011

Enea



La rivista Animals attualmente in edicola contiene una storia (anzi "la" storia, o almeno parte di essa) del mio amico Enea che ha disegnato anche la copertina. Dovrei star qui ora a raccontarvi quanto è bravo Enea, con che abilità disegna barche, navi, aerei (e tutto il resto) e quanto siano poco minacciosi e sinistri ma anzi simpatici e affettuosi i suoi mostri, ma non ne ho il tempo. Un giorno lo farò.
Nel frattempo leggete Animals, c'è pure Fior!

martedì 19 luglio 2011

K.K.



"Dottore, sono preoccupato! Credo di aver contratto una forma acuta, contagiosa e fulminante di Kieslowskosi. Tutto è cominciato qualche settimana fa con Veronica (Irene, ma sei davvero così bella? Probabilmente sì ma credo che Krzysztof sarebbe riuscito a rendere affascinante pure mia zia!) e da allora la malattia è peggiorata sensibilmente. Ora perdo tempo vedendo film in polacco senza sottotitoli, interviste, documentari...che dice? Posso guarire? Sono fuori tempo massimo?"
"Dipende. Lei vuole guarire?"
"...no. Non voglio guarire."

domenica 17 luglio 2011

Is this It(aly)



Martedì scorso, insieme a Mela, sono andato a Vigevano.
Al Castello Sforzesco di Vigevano c'era il Flippaut e suonavano gli Strokes. Prima di loro si sono esibiti i Verdena (again!) e i Chromeo che non conoscevo (che bravi!).
Un resoconto della disgraziata serata lo potete leggere qui se vi interessa.
Dispiace soprattutto per quei ragazzini di Pompei che abbiamo conosciuto in treno e ai quali dedico questa Canzone in A4.
Comunque per un po' ce la siamo spassata cantando, saltando e ballando come scemi, alla faccia di chi ci vuol male.

giovedì 7 luglio 2011