lunedì 28 ottobre 2013
Teiera
Vado a Lucca.
Sì, ci vado che Giovedì sera farò dei "disegni dal vivo" sul palco, per la terza volta, con i Dorian Gray (ormai faccio parte della band).
Sarò poi ben felice di dedicare lo Speciale Dampyr allo stand Bonelli (Venerdì alle 11.30), e i miei libri Lizard e Coconino chez i rispettivi editori.
Mi è stato chiesto anche di partecipare a un paio di incontri: uno su cosa fanno i fumettisti quando non fanno fumetti, l'altro sulla storia della Bonelli.
Non ho nulla di inedito in uscita per questa Lucca, soltanto una piccola cosa della quale vado sproporzionatamente fiero: una breve storia gialloblu di Zeno Porno (qui tavole in anteprima), contenuta nell'elegante, stupendo volume gialloblu che vedete nella foto. Ten steps in the City, l'Antologia Teiera 2013 , ideato e prodotto da queste ragazze terribilmente appassionate e brave di Teiera.
Lo potete acquistare on line (qui, subito!) oppure al modico prezzo di 14 euri, fino ad esaurimento scorte, allo Stand Teiera, nella Self Area, in Piazza San Romano.
Fatelo, accidenti!
P.s. Lou Reed se n'è andato, spiace anche a me. L'ho ascoltato molto, continuerò a farlo e l'intervista che gli ha fatto Lester Bangs è una delle cose più divertenti che abbia mai letto.
A Lucca non ci son stato, purtroppo, ma Ten Steps in the City l'ho appena ordinato!
RispondiEliminaE complimenti anche per il Dampyr speciale: i tuoi disegni mi hanno proiettato perfettamente dentro una dimensione di saga nordica fantastica.