lunedì 12 marzo 2012

Sfighe e sfoghi























Una incompleta rassegna stampa cartacea e su web a una settimana dall'uscita di Sweet Salgari. Oltre all'articolo molto bello di Stefano Bartezzaghi su Repubblica di mercoledì scorso che potete leggere qui ne hanno parlato Renato Pallavicini sull'Unità del 1 Marzo, Stefano Feltri giovedì su Il Fatto Quotidiano, La Stampa di sabato in TuttoLibri, Michele Serra che mi ha intervistato su Linus di marzo, Laura Scarpa, Andrea Voglino, Chemako sui rispettivi blogghi.
A tutti il marmocchio dice grazie.

1 commento:

  1. Ho comprato e letto Sweet Salgari tutto d'un fiato. E poi l'ho riletto.
    Bellissimo, ricco di pathos, e i disegni come sempre eccezionali.
    Salgari è stato un mito della mia infanzia.
    Grazie -anche- per questa storia.

    Matteo, tuo lettore appassionato.

    off topic: ho trovato in libreria anche Adios Muchachos. Mi devo ripetere? : bellissima interpretazione, grazie.

    RispondiElimina