giovedì 24 aprile 2014

Buggy























Buggy è in edicola.
O meglio: Dylan Dog Color Fest Eroi (con dentro la storia "Buggy", testi di Ambrosini e disegni miei) è uscito, lo trovate in edicola.
Confesso che i fumetti a colori Bonelli non mi fanno impazzire, Tex lo preferisco in bianco e nero, figuriamoci Dylan Dog. Il fatto è che vado matto per il bianco e nero Bonelli su quella loro cartaccia porosa che ingiallisce col tempo.
Pure i "team up" mi lasciano freddo, di solito.
Ma.
Ma il piacere di tornare a lavorare con l'amico Carlo Ambrosini, disegnare ancora una volta il buon vecchio Napo e affrontare un eroe vero come l'Old boy, coaudiuvato e incoraggiato dal mio old editor napoleonico, Franco Busatta...volete mettere?
Aggiungete al tutto i delicati, bellissimi colori di Erika Bendazzoli (lei un tempo i miei Napoleone li letterava) e capirete perchè ho cambiato idea su tutta la linea.
W i colori! W Napoleone! W Dylan Dog!

5 commenti:

  1. storia fantastica.
    manca napoleone ma manca anche Bacilieri!

    RispondiElimina
  2. Storia uscita benissimo. Ambrosini + Bacilieri + Napoleone, quanto ci mancate!

    Complimenti anche a Erika Bendazzoli.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo è stato un piacere rivedere te e Carlo realizzare un Napoleone, ne colorerei subito un'altro!

    RispondiElimina